Aggiornamenti Ferrari a Miami? Dopo il deludente weekend di Shanghai, dove nessuna Ferrari è riuscita a salire sul podio, la Scuderia di Maranello è pronta a tornare protagonista a Miami.
I piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz sfoggeranno un’inedita tuta azzurra, mentre la SF-24 si presenterà con una livrea diversa dal solito. Inoltre, il logo del nuovo title sponsor HP sarà ben visibile sulla vettura.
Non si parla però solo di estetica, infatti la Ferrari potrebbe portare in pista un nuovo fondo, modificato nel marciapiede centrale, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni aerodinamiche.
LEGGI ANCHE: Adrian Newey in Ferrari F1, Aston Martin, Mercedes o pensione?
I nuovi componenti, ancora in fase di ultimazione, arriveranno a Miami con un volo speciale, stando a quanto riportato da Motorsport.com Italia. Quindi se così fosse, la Ferrari avrà solo una prova libera al venerdì per testare l’efficacia dell’aggiornamento prima della Sprint Race e del Gran Premio. Il vero debutto del pacchetto di aggiornamenti più completo è previsto per il successivo Gran Premio d’Imola.
La Ferrari è determinata a riscattare la delusione di Shanghai e a tornare seconda forza.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok