Albon rinnova con la Williams F1, contratto pluriennale.

Albon rinnova con la Williams
Crediti foto: Williams Racing

Albon rinnova con la Williams. Williams Racing è lieta di annunciare il prolungamento pluriennale del contratto con il pilota thailandese Alex Albon.

Dall’approdo in Williams Racing, Alex Albon ha dimostrato una dedizione e una tenacia fuori dal comune, sia in pista che fuori. Le sue prestazioni dal suo debutto nel Campionato del Mondo FIA di Formula 1 del 2022 sono state un tassello fondamentale per la crescita e il successo del team.

Il suo contributo ha infatti giocato un ruolo chiave nel conquistare il miglior piazzamento a squadre in campionato dal 2017, con il settimo posto ottenuto lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: GP Imola F1 2024 su TV8 – Gara e qualifica in diretta!

Alex Albon dichiara:

“Sono incredibilmente felice di restare con la Williams Racing e di continuare a lavorare con un team di persone così talentuoso e dedicato”.

“È stato un inizio anno difficile, ma da quando siamo arrivati alla Williams abbiamo fatto progressi significativi insieme e ho visto gli enormi cambiamenti avvenuti dietro le quinte per riportarci in testa alla griglia.

“Si tratta di un progetto a lungo termine in cui credo molto e nel quale voglio giocare un ruolo chiave ed è per questo che ho firmato un contratto pluriennale.

“Il viaggio richiederà tempo, ma sono fiducioso che stiamo costruendo la squadra giusta per andare avanti e realizzare grandi cose negli anni a venire”.

Albon rinnova con la Williams F1, contratto pluriennale.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *