Alonso e la fidanzata si lasciano: Il mondo della Formula 1 è sempre stato caratterizzato da una grande attenzione mediatica e Fernando Alonso, uno dei piloti più noti e apprezzati in questo sport, non fa eccezione.
Recentemente è la notizia della fine della sua relazione con la fidanzata Andrea Schalger è stata resa pubblica tramite una storia su Instagram.
Il “comunicato” ha destato grande sorpresa tra i fan della coppia e del pilota spagnolo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla causa della rottura, ma ciò che emerge è che si tratta di una decisione presa di comune accordo e con grande rispetto reciproco.
LEGGI ANCHE: Classifica F1 2023 dopo Australia
Andrea Schalger è una giornalista austriaca di successo, è nata a Knittelfeld, ha 30 anni ed uno dei volti più noti del ServusTv, canale televisivo privato austriaco che trasmette la Formula Uno. Dal 2014 la sua carriera ha preso la strada dello sport, è stata infatti inviata in occasione delle Olimpiadi invernali a Sochi e della Coppa del Mondo di calcio in Brasile. Dal 2015 al 2020 ha presentato in diretta lo spettacolo Servus Hockey Night mentre da quando ServusTV ha acquisito i diritti di trasmissione per il motomondiale nel 2016 si è dedicata quasi completamente alle due ruote.
Nel 2019 viene eletta giornalista austriaca dell’anno grazie a tutti i suoi successi dalla rivista Extradienst. Mentre adesso dal 2021, ha iniziato a occuparsi di Formula Uno, sempre con ServusTv.
Questo quanto scritto sui social:
“Volevamo dirvi che la nostra relazione di coppia è finita. Abbiamo avuto la fortuna di condividere un momento fantastico insieme, e continuerà ad esserlo, ma con una forma di affetto diversa. Come avrete probabilmente visto, abbiamo continuato a lavorare insieme su vari progetti anche durante questo periodo, e continueremo a farlo con profondo amore e rispetto reciproco. Abbiamo pensato che fosse opportuno condividere questo dato che siete stati tutti di grande aiuto. Grazie”.