APXGP F1. Durante la stagione 2023 di Formula 1 abbiamo potuto assistere a delle sorprese, tra cui vedere in azione un nuovo team di F1, l’APXGP.
L’APXGP F1 è una finta scuderia presentata durante il Gran Premio di Silverstone, due vettura totalmente nuove che servono per un’opera cinematografica. Il film sulla F1, sarà prodotto da Jerry Bruckheimer e ad arricchire ulteriormente il progetto ci sarà anche la collaborazione di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, che porterà la sua esperienza e il suo talento nel rendere il film ancora più realistico.
LEGGI ANCHE: Quanto vale un Team di F1? Ecco la lista.
L’attore principale sarà Brad Pitt, che guiderà le vettura del finto team, queste monoposto sono di F2 ma con esterni che riproducono fedelmente l’aspetto di una di F1.
Il ruolo di Brad Pitt nel film sarà quello del pilota stellare di una squadra immaginaria di Formula 1. Avrà a disposizione il suo personale garage e una troupe di professionisti che lavoreranno al suo fianco per catturare al meglio l’atmosfera e l’adrenalina delle gare di Formula 1.
I nomi dei due piloti protagonisti sono: Sonny Hayes e Joshua Pearce, interpretati rispettivamente da Brad Pitt e Damson Idris.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads