Autolook Week Torino 2023 Programma. Da domani Torino accoglierà ancora di più i motori con l’arrivo dell’Autolook Week.
Torino si prepara a vivere un grande spettacolo automobilistico con l’arrivo dell’Autolook Week, in collaborazione con Sparco, il fornitore ufficiale delle tute per i piloti di Red Bull. Questo evento offrirà un’eccezionale dimostrazione di auto da corsa nel cuore della città.
Autolook Week Torino 2023
Sabato 2 settembre 2023
Il sabato 2 settembre 2023 prenderà il via l’esibizione delle monoposto di Formula 1 Red Bull alle ore 11:30. La parata partirà da piazza San Carlo e attraverserà via Roma e piazza Castello, per poi fare ritorno a piazza San Carlo. Alle 12:30 si terrà la Motorsport Parade, una sfilata di modelli di Formula 1, Rally, Endurance e MotoGP di tutte le epoche. Nel pomeriggio, alle 18:00, avrà luogo il 38° Rally Città di Torino, con la sua ultima tappa.
Super ospite di questa edizione e alla guida della vettura di Formula 1 Oracle Red Bull Racing, simbolo di questa edizione di Autolook Week, sarà il pilota automobilistico austriaco Patrick Friesacher.
LEGGI ANCHE: Power Unit di F1 – tutte le informazioni.
Domenica 3 settembre 2023
La domenica 3 settembre 2023, presso piazza San Carlo, si terrà un’altra emozionante esibizione delle monoposto di Formula 1 Red Bull alle ore 11:30, con lo stesso percorso che attraversa via Roma e piazza Castello, prima di fare ritorno a piazza San Carlo. Alle 12:30 avrà luogo la Motorsport Parade, una sfilata di modelli di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP di tutte le epoche.
Lunedì 4 settembre 2023
Il lunedì 4 settembre 2023 si terrà l’Autolook Awards. Alle 12:00 verranno assegnati i premi per la migliore comunicazione ai team. La cerimonia sarà condotta da Federica Masolin, giornalista SKY, e Andrea Levyche chiameranno sul palco della Sala Fucine i vincitori delle seguenti categorie: Total Look Award, Endurance Award, Anniversary Award, Collection Award, MotoGP Award, Communication Award, Autoimage Award, Photography Award.