Bagnaia e Ducati insieme fino al 2026. Il pilota italiano, due volte Campione del Mondo con il Ducati Lenovo Team, sarà in sella alla Desmosedici GP ufficiale anche nel 2025 e 2026.
A pochi giorni dall’inizio della stagione MotoGP 2024, Ducati Corse e Francesco Bagnaia annunciano il rinnovo del loro contratto. Il due volte Campione del Mondo MotoGP continuerà a vestire i colori della Casa motociclistica di Borgo Panigale anche per le stagioni 2025 e 2026.
Il 2022 è stato l’anno della consacrazione di Pecco Bagnaia. In sella alla Desmosedici GP, il pilota italiano ha conquistato il suo primo titolo piloti in MotoGP, diventando anche il primo italiano a riuscirci con una moto italiana.
Pecco Bagnaia poi si riconferma Campione del Mondo anche nel 2023 grazie a un’altra stagione esaltante, caratterizzata da 15 podi, 7 vittorie e 7 pole position.
LEGGI ANCHE: F1 23 gratis per PS Plus, ecco da quando sarà disponibile.
Francesco Bagnaia:
“Sono contentissimo di poter continuare a correre con la squadra dei miei sogni! Vestire questi colori è un onore per me. È fantastico ed è un orgoglio.
“Insieme a Ducati, alla mia squadra e a tutti i ragazzi di Ducati Corse siamo riusciti a fare delle cose incredibili e in questi altri tre anni (2024 compreso) che ci aspettano assieme, continueremo a dare il massimo per cercare di ottenere altrettanti successi.
“Sono felicissimo e pronto a scendere in pista tra qualche giorno in Qatar per la prima gara dell’anno”.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok