Biglietti Imola F1 2023: Il Gran Premio dell’Emilia Romagna punta sul tutto esaurito, l’80% dei tagliandi per il giorno di gara sono stati già venduti.
Dopo il grande successo dello scorso anni l’autodromo ha aumentato la capienza grazie alla realizzazione di sei nuove tribune alle curve Villeneuve, Tosa, Acque Minerali, Gresini e nella zona della partenza davanti ai box. Ora la capienza complessiva dall’autodromo raggiunge quota 90 mila posti.
Rimangono disponibili i biglietti per venerdì e per il sabato, mentre per il giorno di gara sta arrivando il tutto esaurito. Inoltre, è ancora possibile acquistare gli abbonamenti per i tre giorni.
Ricordiamo che i biglietti si possono acquistare sul sito ticketone.it. In questo articolo potete vedere anche il listino prezzi per essere ancora più informati: Biglietti Gp Imola 2023 disponibili. Ecco i prezzi.
LEGGI ANCHE: Gomme F1 per Baku, Miami e Imola 2023.
Infine, l’autodromo ha dichiarato che a breve, per i tre giorni del gran premio, saranno messi in vendita i posti del prato Tosa.
Il week-end di Imola è da vedere assolutamente anche per il nuovo format di qualifiche. Nella gara di Imola si correrà per la prima volta un diverso formato di qualifiche che prevede per ciascuna sessione una sola tipologia di mescola utilizzabile. In Q1 le monoposto potranno montare solo set di Hard, in Q2 solo le Medium e le Soft saranno riservate alla Q3.
Il cosiddetto “Alternative Tyre Allocation”, che sarà sperimentato anche in un altro fine settimana di gara oltre a quello dell’Emilia Romagna, ridurrà così da 13 a 11 i set di pneumatici disponibili per i team.