Bono rimane in Mercedes, Hamilton avrà un altro ingegnere. Secondo quanto riportato da Planet F1, Bonnigton rimarrà in Mercedes e non seguirà Lewis Hamilton in Ferrari.
Con l’annuncio del trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari, molti hanno ipotizzato che l’inglese avrebbe portato con sé alcune figure chiave dalla Mercedes. Tra queste, spiccava Peter Bonnington, conosciuto anche come “Bono,” ingegnere di pista di Hamilton e una delle personalità più celebri in F1, noto per la sua iconica frase “It’s Hammertime.”
LEGGI ANCHE:
- Tutorial su come fare il tagliando alla propria auto
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
Tuttavia, secondo PlanetF1.com, Bonnington resterà in Mercedes, dove riceverà anche una promozione, assumendo un nuovo ruolo come capo dell’ingegneria di gara. È probabile che “Bono” collabori con il nuovo pilota che dovrebbe essere annunciato a breve. Le ultime indiscrezioni indicano che questo potrebbe essere Andrea Kimi Antonelli, giovane talento italiano della Formula 2.
Hamilton, invece, avrà un nuovo ingegnere di pista alla Ferrari. Con la sostituzione di Carlos Sainz, è possibile che Hamilton venga affiancato da Riccardo Adami, l’attuale ingegnere di pista di Sainz e, in passato, di Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok