Bonus dipendenti Stellantis: I dipendenti del Gruppo Automobilistico Italia riceveranno un premio complessivo di 1879 euro.
Ammonta ad un valore medio complessivo di 1879 euro il premio che i dipendenti di Stellantis Italia riceveranno in due tranches, a febbraio ed aprile. Questo bonus è legato agli obiettivi di efficienza degli stabilimenti previsti nel 2022.
È stato annunciato oggi dal CEO Carlos Tavares ai dipendenti di tutto il mondo legato ai risultati finanziari del 2022 grazie ai traguardi raggiunti dall’Azienda sia a livello globale che locale. Il riconoscimento è complessivamente di 2 miliardi di euro.
LEGGI ANCHE: Lamborghini sulla neve grazie alla Huracan Sterrato [VIDEO]
Carlos Tavares, CEO di Stellantis:
“Grazie ai risultati record ottenuti da Stellantis nel 2022, distribuiremo ai nostri dipendenti in tutto il mondo oltre 2 miliardi di euro in partecipazione agli utili e bonus variabili. Si tratta di 200 milioni in più rispetto allo scorso anno ed è un giusto riconoscimento per il contributo di tutti i dipendenti di Stellantis alla crescita di Stellantis in un contesto economico molto impegnativo. Quando l’azienda va bene, tutti i dipendenti vanno bene: è questo il fondamento della nostra cultura del pagamento per performance”.