Bottas acquista una Giulia GTAm: Il pilota di Formula 1, Valtteri Bottas, è andato a ritirare la propria vettura del biscione.
Il team Alfa Romeo ha dato il benvenuto a Torino il pilota di Formula 1 Valtteri Bottas per consegnargli la sua Alfa Romeo Giulia GTAm, acquistata qualche tempo fa. Con l’acquisto di una delle 500 Giulia GTA, la vettura più potente mai realizzata dal marchio italiano, Valtteri Bottas entra a pieno titolo a far parte dell’appassionata “Tribe” Alfa Romeo.
LEGGI ANCHE: Gardening F1 – Cos’è e a cosa serve
Valtteri Bottas:
“Sono ovviamente un appassionato di auto, da sempre. Ma soprattutto amo il Brand Alfa Romeo. Per me è un onore essere ambasciatore del marchio e adesso diventare un cliente, possessore di una delle 500 Giulia GTA; dal punto di vista tecnico, Giulia GTA è una è una vettura eccellente, sviluppata in collaborazione con Sauber Engineering sfruttando le competenze ed il il know-how tecnico che arriva direttamente dalla Formula 1, ma per noi appassionati dell’auto e del motorsport rappresenta molto di più.
“Fa risorgere una delle leggende dell’automobilismo, la Giulia GTA del 1965, e rappresenta perfettamente il DNA del marchio, la passione per il motorsport, il piacere di guida ed un fascino stilistico unico ed inconfondibile.”.