lunedì, Settembre 16, 2024

Cadillac insieme a Hertz nel WEC 2025.

Cadillac Hertz Team JOTA

Cadillac insieme a Hertz nel WEC 2025. Il Team americano ha annunciato che il suo programma Hypercar del FIA World Endurance Championship (WEC) sarà ampliato nel 2025, includendo due vetture ufficiali sotto il nome di Cadillac Hertz Team JOTA.

Il team britannico Hertz JOTA, sponsorizzato dalla società globale di autonoleggio Hertz, è entrato nella classe Hypercar come team privato nel 2023 e attualmente gestisce due vetture Porsche 963 nel WEC.

LEGGI ANCHE:

Quest’anno, il team ha ottenuto una vittoria assoluta in Hypercar al terzo round del FIA WEC, la TotalEnergies 6 Hours of Spa-Francorchamps, ed è arrivato secondo alla gara di apertura della stagione, la Qatar Airways Qatar 1812 Km. Attualmente, il team Hertz JOTA è in testa alla Coppa del Mondo FIA per i team Hypercar.

Ma dal prossimo anno di unirà al Team Americano Cadillac. I piloti delle vetture Cadillac Hertz Team JOTA V-Series.R n. 12 e n. 38, alimentate dal motore 5.5L DOHC V8 appositamente costruito dal team americano, saranno annunciati in un secondo momento, fa sapere il Team del World Endurance Championship.

Cadillac insieme a Hertz nel WEC 2025.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Ti potrebbe interessare anche: