Cancellata una gara di Formula E. La serie elettrica, ad una settimana dall’inizio della nuova stagione, si trova a fare i conti con un E-Prix cancellato.
È stato confermato che l’ePrix di Hyderabad, che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere a febbraio, è stato cancellato in seguito a una rottura degli accordi da parte del governo locale.
La cancellazione dell’E-Prix di Hyderabad è un duro colpo per la Formula E, che aveva puntato molto sulla crescita del suo mercato in Asia. La città indiana, infatti, è una delle più grandi e popolose del continente, e avrebbe potuto rappresentare una grande opportunità per la serie.
LEGGI ANCHE: Team Formula E 2024, lista completa
I motivi della cancellazione non sono stati chiariti, ma si ipotizza che possano essere legati a un cambio di governo locale. Il nuovo governo, infatti, potrebbe aver deciso di rivedere gli accordi precedentemente stipulati con la Formula E.
La tappa indiana non sarà però sostituita, il che porterà il calendario a 15 appuntamenti totali, lasciando un vuoto di quasi due mesi tra Arabia Saudita e Brasile.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok