Carlos Sainz rapinato a Milano. Il noto pilota di Formula 1 Carlos Sainz della Scuderia Ferrari è stato protagonista di un drammatico e pauroso episodio a Milano dopo il Gran Premio di Monza.
L’incidente si è verificato a Milano, secondo quanto riportato, tre individui si sono avvicinati a Sainz mentre si trovava per strada, lo hanno circondato e gli hanno strappato l’orologio.
Nonostante il shock iniziale, il pilota spagnolo non ha esitato a dare loro la caccia. Altre persone per strada, evidentemente riconoscendo il celebre ferrarista, si sono unite all’inseguimento.
LEGGI ANCHE: Classifica F1 2023 dopo Monza
Fortunatamente, sono stati presi, poi è arrivato anche l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine che ha permesso di catturare i rapinatori poco dopo l’episodio. Gli agenti di una Volante li hanno fermati e portati in questura, mettendo fine a questa spiacevole situazione.
Carlos Sainz ha successivamente fatto visita alla questura di Milano per formalizzare la denuncia dell’accaduto. Lo spagnolo non ha solo coraggio in pista, dove ha portato a casa un podio al Gp d’Italia, ma ha dimostrato destrezza anche in situazioni spiacevoli come questi.