Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. Nella versione Millenium, la city car compatta esalta il suo look, adottando parafanghi allargati a livello dei passaruota, copricerchi da 15’’ COMET e vetri posteriori oscurati.
Nuova Citroen C1 Millenium può essere ordinata in Italia a partire da 14.250€ e arriverà nei punti vendita a giugno 2021.
LEGGI ANCHE: Presentata la nuova Toyota GR86: tutte le informazioni.
DESIGN
Nella versione Millenium la C1 accentua il suo look urbano. Adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15’’ COMET che esaltano la sua silhouette. Insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati. C1 Millenium rimane piccola, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m).
LEGGI ANCHE: Nuova Jeep Compass: tutte le informazioni.
INTERNI
Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. Aggiunge tutta la modernità del Touch Pad 7’’ abbinata alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone, e la praticità dei retrovisori esterni regolabili elettricamente.
Citroen C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S).