venerdì, Novembre 22, 2024

De Vries bloccato a causa dell’alluvione. Ecco il suo racconto.

De Vries bloccato a causa dell'alluvione

De Vries bloccato a causa dell’alluvione: Il pilota olandese dell’AlphaTauri ha raccontato su Instagram quello che ha vissuto in Emilia Romagna.

L’Italia è vicina alla popolazione dell’Emilia Romagna, al momento in ginocchio a causa delle alluvioni e frane provocate dalla pioggia. Anche il mondo della Formula 1 è vicina alla zona colpita, infatti a partire dai piloti e poi dalle squadre, tutti hanno espresso sostento in merito alle persone colpite. Infatti, è arrivato anche la cancellazione del Gran Premio di Imola.

Un pilota, però, ha vissuto in prima persone quello che sta succedendo in questi giorni. Infatti, il pilota dell’AlphaTauri Nyck De Vries ha vissuto una vera e proprio avventura.

LEGGI ANCHE: Alluvione Emilia Romagna, Ferrari dona un milione di euro.

Ecco quello che ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Martedì sera alle 23:30 sono in viaggio verso Faenza in vista di una giornata di marketing presso lo stabilimento AlphaTauri in programma mercoledì. Piove intensamente, Faenza è già allagata e non riesco a raggiungere il mio hotel. Anche il ritorno in autostrada non è un’opzione. Sono bloccato in un paesino con un hotel completamente prenotato. Fortunatamente, la McLaren è rimasta bloccata lì prima e Frazer, il loro front jack, è stato così gentile da darmi la sua stanza.

“La mattina seguente, la hall dell’hotel si è trasformata in un rifugio d’emergenza per le persone costrette a fuggire dalle loro case durante la notte. Dopo l’annuncio della F1, ho visto solo un’opzione potenziale per tornare a casa, ovvero guidare in direzione di Firenze. Dopo un viaggio avventuroso attraverso le montagne, grazie all’aiuto della gente del posto e delle autorità di diversi villaggi, sono finalmente arrivato a casa sano e salvo.

“Grazie a tutte le persone che sono state così gentili da aiutarmi. È stato davvero commovente vedere che tanti si sono presi cura l’uno dell’altro. I miei pensieri sono rivolti a coloro che continuano a essere colpiti da questa tragedia. Tornerò presto a Faenza per incontrare la mia squadra e la gente della regione! Forza!”

De Vries bloccato a causa dell'alluvione. Ecco il suo racconto.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare anche: