È uscito ufficialmente un nuovo aggiornamento per F1 22, la nuova patch 1.10 è ora disponibile. Ecco tutte le novità.
EA e Codemaster hanno reso disponibile la nuovissima patch 1.10 per la nuova edizione di F1 22. Tante novità previste per questo aggiornamento.
Sarà disponibile gareggiare nel circuito di Shanghai in Cina, da quando c’è il Covid non si è mai più visto in F1, ma con il videogioco si potrà rivederlo in azione.
La scorsa settimana, in vista del Gran Premio di Monza, la Ferrari ha presentato una spettacolare livrea per celebrare la gara di casa. Quindi, per un periodo di tempo limitato, questa speciale livrea “giallo Modena” sostituirà l’attuale design Scuderia Ferrari F1-75 in F1 22.
LEGGI ANCHE: La Ferrari F1-75 diventa gialla per il Gran Premio d’Italia a Monza.
Di seguito i contenuti della nuova patch 1.10 di F1 22:
- Lo Shanghai International Circuit della Cina è stato aggiunto alle modalità Prova a tempo, Grand Prix e multigiocatore.
- Le livree Ferrari in Edizione speciale sono state aggiunte al gioco per un periodo di tempo limitato.
- È stata migliorata la destrezza alla guida dell’intelligenza artificiale e sono stati modificati i livelli di aggressività durante i sorpassi.
- Risolto un problema che faceva sì che i piloti governati dall’intelligenza artificiale guidassero troppo lentamente e bloccassero la pista durante i giri di raffreddamento nelle qualifiche.
- Risolto un problema che provocava incongruenze nella risposta del cordolo con diversi tipi di frame rate su PC.
- Migliorata la destrezza dell’intelligenza artificiale tra le curve 2 e 3 a Zandvoort, in Olanda.
- Migliorati i riflessi e la destrezza dell’intelligenza artificiale tra la curva 9 e l’ingresso della corsia dei box in Austria.
- Risolto un errore relativo alle penalità all’ingresso della corsia dei box al circuito Paul Ricard, in Francia.
- Risolto un problema che faceva sì che i giocatori ricevessero ingiustamente delle penalità alla curva 7 di Yas Marina ad Abu Dhabi.
- Appiattito un dosso erroneamente presente alla curva 3 del circuito di Baku, in Azerbaigian.
- Risolto un problema che faceva sì che, in alcuni casi, il cambio di host durante il passaggio a una lobby di cross-play comportasse la suddivisione dei giocatori in lobby diverse.
- Risolto un problema che faceva sì che, nelle prove e nelle qualifiche, le posizioni venissero calcolate erroneamente oltre tre cifre decimali.
- Risolto un problema che faceva sì che gli sponsor non venissero visualizzati correttamente sull’auto di Mia Scuderia durante l’osservazione dei momenti salienti in modalità Cinema.
- Risolto un problema che, in modalità Foto, faceva sì che le immagini potessero venire pixelate quando si regolava la velocità dell’otturatore.
- Risolto un problema che faceva sì che fosse presente un buco alla base della colonna dell’Halo quando veniva disattivato sulla Mercedes e sull’auto del giocatore.
- Corretto il numero dell’auto di Max Verstappen nelle sessioni di Amichevole, LAN ed eventi in evidenza.
- Grand Prix – Risolto un problema per cui le gare sprint non apparivano quando si selezionava l’opzione Autentico nella struttura del weekend del campionato del mondo 2022.
- Risolto un problema che faceva sì che la concentrazione di tutti i piloti in Mia Scuderia risultasse troppo bassa.
- Risolto un problema per cui le luci del contagiri non funzionavano sulle basi dei volanti Logitech.
- Risolto un problema che faceva sì che, durante le sessioni di prove libere e strategia di gara, le informazioni di telemetria non venissero visualizzate.
- Risolto un problema che faceva sì che i numeri di alcuni piloti di F1 22 attuali potessero venire selezionati per i piloti creati dai giocatori.
- Risolto un problema che faceva sì che l’impostazione “Griglia personalizzata” nelle Amichevoli non alterasse le posizioni di partenza dei giocatori.
- Risolto un problema che, in alcuni casi, comportava il blocco del gioco per il primo utente che accedeva a un evento di lega creato.
- Risolto un problema grafico che si verificava nei menu quando l’HDR era attivo.
- UDP – Risolto un problema che comportava uno scompenso di tonalità sulle colline.
- Messaggistica aggiornata con i progressi delle statistiche del secondo pilota in Mia Scuderia.
- UDP – Risolto un problema per cui il controllo della trazione medio non veniva applicato durante le sessioni online.
- Miglioramenti generali della stabilità.
- Varie piccole correzioni.