Il programma di grande successo Netflix F1: Drive To Survive tornerà sui nostri schermi per la terza stagione il 19 marzo – con l’ultima serie destinata a rivedere la straordinaria storia della stagione 2020, dal punto di vista dei piloti, dei dirigenti del team e di coloro che erano lì, in quel mondo fantastico.
La terza stagione uscirà poco prima della gara in Bahrain, i 10 episodi della nuova stagione di F1: Drive To Survive approfondiranno la stagione 2020 senza precedenti, che ha visto record di lunga data battuti da Lewis Hamilton, drammatici incidenti dei piloti e vittorie sorprendenti che nessuno si aspettava, come la vittoria di Pierre Gasly a Monza oppure la vittoria di Sergio Perez a Sakhir. Ma pensiamo che parlerà anche della pandemia di coronavirus, che ha costretto un’inizio tardivo della stagione e che ha colpito anche dei piloti del calibro di Lewis Hamilton.
LEGGI ANCHE: La Red Bull annuncia la data di presentazione della RB16B.
Il trailer completo di F1: Drive To Survive Stagione tre sarà rivelato nelle prossime settimane, ma fino ad allora, ecco il piccolo teaser che ci hanno mostrato oggi.