F1 e LVMH. Un accordo decennale unisce la massima serie del motorsport e il gruppo di lusso.
La Formula 1 ha annunciato oggi una partnership strategica con il gruppo di lusso LVMH, che diventerà Global Partner a partire dal 2025, anno in cui la serie celebrerà il suo 75° anniversario.
L’accordo, di durata decennale, coinvolgerà alcuni dei marchi più prestigiosi della gamma LVMH, come Louis Vuitton, Moët Hennessy e TAG Heuer.
LEGGI ANCHE:
- Tutorial su come fare il tagliando alla propria auto
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
In un comunicato congiunto, Formula 1 e LVMH hanno definito l’intesa come un “accordo senza precedenti tra il leader mondiale del lusso e l’apice degli sport motoristici”.
La collaborazione prenderà il via nella prossima stagione, in un periodo di straordinaria crescita, rilevanza culturale e passione globale per la Formula 1, rafforzando il ruolo dello sport come punto di incontro tra sport e intrattenimento internazionale.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok