Ieri la Haas ha svelato la nuova vettura che gareggerà nella nuova stagione di F1 2022, la VF-22, e Guenther Steiner si dice fiducioso del progetto.
Il Team Principal della Haas Guenther Steiner ha rilasciato diverse dichiarazioni dopo la presentazione della nuova vettura di F1.
LEGGI ANCHE: Haas F1 Team VF-22 2022, analisi tecnica.
“È emozionante essere al punto in cui sappiamo che la VF-22 sarà in pista a breve”, ha esordito Guenther Steiner. “Sappiamo tutti di cosa è capace il team, lo abbiamo dimostrato in passato e con questa nuova vettura, nata da una serie di regolamenti completamente nuovi e con il nostro nuovo team di progettazione in atto, sono fiducioso che possiamo mostrare ancora una volta che possiamo competere nei week-end.”
“È stato uno sforzo enorme da parte di tutte le persone coinvolte e ora arriva la parte divertente di portare la nuova macchina sul circuito e di combinare tutti gli elementi. La scorsa stagione è stata lunga, ma sono fiducioso che il 2022 ci vedrà di nuovo in gioco con VF-22”, conclude così il Team Principal italiano.