La nuova stagione di Formula 1 si avvicina sempre di più e anche l’attesa si fa sentire. Nelle prossime settimane tutti i team del circus andranno a presentare le loro nuove monoposto. Ecco tutte le date delle presentazioni delle vetture di 2022 F1, per ora annunciate.
La prima a togliere i veli alla loro single-seater sarà la Haas con Schumacher e Mazepin alla guida, l’appuntamento è per domani 4 Febbraio alle ore 12:00.
Bisogna attendere fino al 9 Febbraio per vedere la nuova creatura di Red Bull, campione del mondo piloti nel 2021.
L’Aston Martin con alla guida il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e Lance Stroll presenterà la nuova vettura il 10 Febbraio.
Il giorno dopo tocca ad un’altra casa inglese, la McLaren. L’11 Febbraio sarà il loro giorno, i piloti, Norris e Daniel Ricciardo, potranno vedere la nuova MCL36.
14 e 15 Febbraio per AlphaTauri e Williams. Poi, arriva la volta della Scuderia Ferrari. La casa di Maranello svelerà la nuova monoposto il 17 Febbraio.
LEGGI ANCVHE: La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18.
La Mercedes vuole subito far pressione e presenterà la vettura proprio il giorno dopo della Rossa. Il 18 Febbraio George Russell e Lewis Hamilton osserveranno la nuova generazione di auto.
Addirittura dopo i test in Spagna, l’Alfa Romeo Racing ha deciso di presentare la nuova vettura il 27 Febbraio, con i nuovi piloti Bottas e Zhou a togliere i veli.
- Haas F1 Team – 4 Febbraio
- Red Bull Racing – 9 Febbraio
- Aston Martin – 10 Febbraio
- McLaren – 11 Febbraio
- AlphaTauri – 14 Febbraio
- Williams – 15 Febbraio
- Scuderia Ferrari – 17 Febbraio
- Mercedes – 18 Febbraio
- Alpine – 21 Febbraio
- Alfa Romeo Racing – 27 Febbraio