Ferrari boat: il Cavallino sull’acqua. Sembra che la Ferrari sia pronta a compiere un grande annuncio.
Le speculazioni sono scaturite da una serie di immagini enigmatiche pubblicate su tutti i profili social legati al Cavallino Rampante, che ritraggono il mare. Tali immagini sembrano essere strettamente connesse a un misterioso progetto in cantiere presso Maranello.
In un video sempre sui social tutto prende un po’ di senso: “Fin dall’inizio, il nostro DNA da corsa è aumentato in tutto quello che facciamo. Unendo la nostra passione e la nostra voglia di innovazione, ridefiniamo audacemente i limiti del possibile. Siete pronti per questa nuova avventura? Stiamo facendo gare dove non abbiamo mai fatto prima.”
LEGGI ANCHE: Circuito di Madrid F1, tutte le informazioni.
Sembrerebbe, quindi, che la Ferrari stia valutando seriamente la possibilità gareggiare sull’acqua. La possibilità più plausibile è quella di entrare a far parte della prestigiosa America’s Cup.
Se questa ipotesi si rivelasse veritiera, la Ferrari si unirebbe ad altri team di Formula 1 già presenti in questa competizione, come Red Bull, associato alla BMW Oracle Racing, e Mercedes, che ha legato il suo nome a INEOS Britannia Team UK.
La presenza di team di Formula 1 nella America’s Cup non è affatto una novità, ma l’ingresso della Ferrari rappresenterebbe comunque un evento di notevole importanza e impatto.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads