Ferrari e Peroni. La Ferrari ha stretto una nuova partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il rinomato marchio di birra italiano.
Questa collaborazione pluriennale rappresenterà l’unione di due prestigiosi marchi italiani, poiché Peroni Nastro Azzurro 0.0% diventerà il partner ufficiale della Scuderia Ferrari sia nella Formula 1 che nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.
Tra l’altro Peroni Nastro Azzurro era sponsor di un’altra grande squadra in F1, l’Aston Martin, ma da quest’anno si è unita alla squadra con più titoli mondiali.
Per celebrare questa collaborazione, Peroni Nastro Azzurro 0.0% presenterà una serie speciale di prodotti in edizione limitata chiamata “Tifosi Nastro Azzurro 0.0%”.
In commemorazione del primo anno di questa partnership, sono state create esclusivamente 2.024 bottiglie della serie “Tifosi Nastro Azzurro 0.0%”, ognuna delle quali è numerata individualmente da 1 a 2.024. Queste bottiglie saranno distribuite ai vari Scuderia Ferrari Club situati in diverse parti del mondo, tra cui Italia, Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Singapore, Romania e Australia.
LEGGI ANCHE: Halo F1, cos’è e perché è importante?
Fred Vasseur, Team Principal:
“Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Avere entrambi i marchi visibili nella massima categoria del motorsport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sulla scena mondiale.
“Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei rispettivi settori. Attendo con impazienza di dare inizio alla nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro si rivelerà un grande successo per entrambe le parti.”
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads