Ferrari in pista a Fiorano. Oliver Bearman e Antonio Giovinazzi, piloti di riserva Ferrari, sono scesi in pista a Fiorano per girare con la vettura F1-75.
Oliver Bearman, fresco debuttante in pista con la Scuderia Ferrari in Arabia Saudita per sostituire Carlos Sainz che l’ha colpito l’appendicite, ha preso il volante della F1-75 a Fiorano. Questo test potrebbe essere un’indicazione che la squadra si sta preparando nel caso in cui Sainz non sia ancora pronto per guidare in Australia.
LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Jeddah
Ma non era solo Bearman a scaldare i motori oggi: Antonio Giovinazzi, pilota di riserva della Ferrari nonché titolare nella categoria WEC, è tornato in pista anch’egli con la F1-75.
Per Giovinazzi, questa è stata la sua prima uscita stagionale su una monoposto di Formula 1. L’ultima volta che il pilota italiano ha preso parte a una sessione di guida in Formula 1 è stato lo scorso agosto, quando ha condiviso il volante della Ferrari SF-21 con Robert Shwartzman, un altro pilota di riserva della Scuderia, sempre sul circuito di Fiorano.
Day 02 of our previous car test, and it’s @Anto_Giovinazzi‘s turn behind the wheel! 👊 pic.twitter.com/IPSd9Mkx7l
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) March 14, 2024
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok