Dopo la presentazione della nuova 500 RED, la FIAT continua la sua partnership e svelano le nuovissime Tipo (RED) e Panda (RED).
Oggi la partnership tra FIAT e (RED) si rafforza, di conseguenza si diffonde maggiormente il messaggio di impegno sociale delle due compagnie.
Tipo e Tipo Cross Station Wagon (RED)
La nuova vettura presenta il nuovo logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta.
I sedili sono realizzati con SEAQUAL MARINE PLASTIC e riportano il monogramma FIAT e le impunture rosse.
SEAQUAL MARINE PLASTIC è realizzato con il 100% di plastica recuperata dai fondali marini.
Tipo Cross Station Wagon
La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback ed arriva a 550 litri. Nuova nel body, la Cross Station Wagon presenta gli stessi dettagli di stile della variante hatchback. I cerchi sono in lega da 17” diamantati nero opaco e i fanali anteriore e posteriore “full led”.
La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati su body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross.
LEGGI ANCHE: Ferrari rivoluzione interna, nuova struttura organizzativa.
Nuova Panda (RED)
La nuova Panda è sviluppata sull’allestimento City Cross ed è contraddistinta esternamente e internamente dalle stesse caratteristiche identificative di della Tipo. Panda è equipaggiata con il motore Hybrid.
Nuova 500 (RED)
La Nuova 500 presenta “Sanitizing Glove Box”. Si tratta di un nuovo sistema che prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C ed è posizionata all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare gli oggetti ad uso quotidiano.