Film sulla F1: Il famoso attore hollywoodiano si appresta a vivere un’esperienza da vero pilota di Formula 1 questo fine settimana, mentre guiderà un’auto simile a una monoposto di F1 sul celebre circuito di Silverstone.
Il film sulla F1, sarà prodotto da Jerry Bruckheimer e ad arricchire ulteriormente il progetto ci sarà anche la collaborazione di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, che porterà la sua esperienza e il suo talento nel rendere il film ancora più realistico.
LEGGI ANCHE: Bandiere in F1 – tutti segnali da sapere.
Oggi è stata presentata la vettura del team immaginario APXGP. Questo è un primo sguardo al design e alla combinazione di colori dell’APXGP.
Sebbene Brad Pitt non guidi una vera monoposto di Formula 1, sarà al volante di una monoposto di F2 ma con esterni che riproducono fedelmente l’aspetto di una di F1, come si vedono dalle immagini.
Il ruolo di Brad Pitt nel film sarà quello del pilota stellare di una squadra immaginaria di Formula 1. Avrà a disposizione il suo personale garage e una troupe di professionisti che lavoreranno al suo fianco per catturare al meglio l’atmosfera e l’adrenalina delle gare di Formula 1.