Gara ePrix Diriyah 2024. Jake Dennis, al volante per il team Andretti, ha dominato la prima gara a Diriyah, superando Jean-Éric Vergne della DS e Nick Cassidy della Jaguar.
Nella prima fase della gara, Vergne ha mantenuto il comando, ma dopo l’utilizzo delle varie modalità di attacco, Jake Dennis dell’Andretti ha preso il sopravvento.
Nella seconda metà della corsa, il pilota del team americano ha controllato la corsa, mentre dietro di lui si è scatenata una serrata battaglia tra Vergne e Mitch Evans. Tuttavia, nell’ultimo giro, Evans ha tentato un sorpasso incredibile, ma è andato lungo, perdendo due posizioni e chiudendo al quinto posto.
Vergne ha mantenuto la seconda posizione, mentre Nick Cassidy ha conquistato il podio e Sam Bird della McLaren è salito al quarto posto.
Norman Nato si è piazzato sesto, seguito da Maximilian Guenther su Maserati. Pascal Wehrlein ha concluso ottavo, mantenendo la leadership nel campionato mondiale. Sergio Sette Camara e Robin Frijns hanno completato la top 10.
LEGGI ANCHE: Hypercar WEC 2024, tutte le informazioni sulla classe endurance.
Gara ePrix Diriyah 2024, classifica:
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads