Al Playstation Showcase del 9 settembre è stato mostrato Gran Turismo 7 con un nuovo Trailer, e hanno anche rivelato la data di uscita.
Giovedì 9 Settembre Sony ha mostrato un nuovo Trailer del nuovo gioco di corse Gran Turismo 7, rivelando la data di uscita del gioco: sarà disponibile dal 4 marzo 2022. Sia su Playstation 4 che su PS5 GT7 offrirà tante novità, soprattutto, nel single player.
Torna la Modalità GT. La leggendaria “modalità GT” torna come “modalità Campagna”. In questo ritorno alle radici dell’esperienza di Gran Turismo, i giocatori inizieranno dalla mappa di GT World.
LEGGI ANCHE: Recensione – F1 2021.
Inoltre, con questo nuovo titolo ci sarà un editor livrea tutto nuovo. In GT7, i giocatori non potranno solo elaborare il motore, ma anche modificare parti come sospensioni, organi di trasmissione, freni, pneumatici e altro ancora, per realizzare l’auto che desiderano.
Torna anche “GT Auto”, in cui personalizzare le proprie auto ed effettuarne la manutenzione. Qui i giocatori possono cambiare gli pneumatici, modificare la carrozzeria e allargarla o aggiungere gabbie metalliche e altri elementi aerodinamici. Inoltre, è possibile anche cambiare l’olio all’auto e lavarla.
Infine, ritornano i circuiti leggendari e le variazioni meteo. Già visti anche nello scorso episodio.