Hamilton alla Ferrari. Nel podcast della BBC “F1: Back at the Base”, Lewis Hamilton ha spiegato che nessuno sapeva del suo accordo con Maranello.
Il sette volte campione del mondo non ha informato nessuno, nemmeno i suoi genitori, del suo accordo con la Ferrari fino al giorno dell’annuncio ufficiale.
“Non ho parlato con nessuno. Non l’ho detto ai miei genitori fino al giorno dell’annuncio. Quindi, nessuno lo sapeva”, ha dichiarato Hamilton. “È successo tutto molto velocemente. Fondamentalmente conoscevo Vasseur da molto tempo ed è saltata fuori l’opportunità all’improvviso. Inizialmente ho detto a me stesso che dovevo pensarci un attimo, ma ho seguito il mio istinto e ho deciso di cogliere l’occasione”.
LEGGI ANCHE: I piloti più alti F1 2024.
L’unione tra il pilota più vincente della storia della Formula 1 e la squadra più iconica del motorsport rappresenta un sogno che si avvera per entrambi. La notizia ha entusiasmato i tifosi di tutto il mondo, che non vedono l’ora di vedere Hamilton al volante della Rossa a partire dal 2025.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok