Horner su Ferrari e Mercedes. Il Team Principal della Red Bull, Christian Horner, si chiede dove siano finite Mercedes e Ferrari dopo quanto visto a Miami.
Partito in nona posizione Max Verstappen è riuscito comunque ha dominare il Gran Premio di Miami davanti al suo compagno di squadra andando a completare così la quarta doppietta della stagione e ben cinque vittorie consecutive. Il tutto davanti a Fernando Alonso, mentre Mercedes è finita in quarta e sesta posizione e Ferrari, invece, ha chiuso in quinta e settima piazza.
LEGGI ANCHE: Chi è Adrian Newey, il direttore tecnico della Red Bull F1.
Ora Red Bull è davanti in classifica costruttori con 224 punti, mentre l’Aston Martin è a 102, la Mercedes a 96 e la Ferrari a 78.
A Sky Sports Horner ha dichiarato: “Cinque gare, cinque vittorie, più la Sprint, quattro doppiette… Non abbiamo mai, mai avuto un inizio come questo. Ci stiamo chiedendo dove sono gli altri?
“Abbiamo fatto un passo normale durante l’inverno, e penso che sia più dove sono andate la Ferrari e la Mercedes? Stanno lavorando sodo, ne sono certo.”