HP e Ferrari. La Scuderia Ferrari torna ad avere un title sponsor dopo anni di assenza. Il nuovo partner è HP, la multinazionale americana leader nel settore informatico.
L’accordo pluriennale, che avrà inizio dal Gran Premio di Miami in programma dal 3 al 5 maggio, vedrà il logo HP comparire sulle monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che per l’occasione di Miami sfoggeranno anche una livrea speciale.
LEGGI ANCHE: Novità F1 2024 – sospensioni, gomme e aerodinamica più realistiche.
L’arrivo di HP come title sponsor segna un nuovo capitolo per la Rossa, che ora si chiamerà Scuderia Ferrari HP, si appresta ad affrontare la prossima sfida con un rinnovato slancio e un partner d’eccezione al suo fianco.
Sui Social la Scuderia di Maranello scrive: “Tutto inizia nel garage, dove osiamo sognare e realizzare. Oggi, HP e Scuderia Ferrari annunciano la loro storica partnership. Siamo entusiasti di intraprendere un viaggio per dare potere alle persone attraverso la tecnologia e l’innovazione e creare connessioni significative in tutto il mondo”.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok