Infortunio per Toto Wolff. Non inizia bene la pausa estiva del Team Principal della Mercedes che è stato protagonista di un incidente in bici.
Il mondo del motorsport è spesso associato alla velocità, all’adrenalina e alla competizione, ma ogni tanto la vita ci ricorda che anche i più audaci e coraggiosi devono fare i conti con la fragilità del corpo umano.
È così che il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha iniziato la sua pausa estiva, con una vistosa ingessatura al braccio sinistro a causa di un gomito probabilmente fratturato.
LEGGI ANCHE: Pausa estiva in F1 – cos’è e a che cosa serve
L’incidente è avvenuto mentre Wolff stava praticando mountain bike, una delle sue passioni al di fuori del mondo delle corse. La notizia è stata condivisa con il pubblico attraverso un post su Instagram da parte della moglie, Susie Wolff.
La pausa estiva, che solitamente rappresenta un momento di relax e ricarica per i membri del mondo della Formula 1, si è rivelata per Toto Wolff come un periodo di recupero dal suo incidente. Ma immagino che si potrà godere comunque le sue ferie.