Ingegnere di Leclerc. La Scuderia Ferrari comunica che a partire dal Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma il prossimo fine settimana a Imola, Bryan Bozzi assumerà il ruolo di ingegnere di pista per Charles Leclerc.
Bozzi, che vanta già dieci anni di esperienza nel team, ricopriva finora il ruolo di Performance Engineer del pilota monegasco. Sostituirà Xavi Marcos, che a partire da lunedì 13 maggio 2024 si dedicherà allo sviluppo di altri importanti programmi aziendali, a detta di Ferrari.
LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Miami
Questi i due comunicati ufficiali:
“Scuderia Ferrari HP comunica che a partire da lunedì 13 maggio Xavi Marcos contribuirà, con la sua significativa esperienza maturata nel team di Formula 1 come race engineer, allo sviluppo di altri importanti programmi aziendali.”
“Scuderia Ferrari HP comunica che Bryan Bozzi, attualmente Performance Engineer di Charles Leclerc con dieci anni di esperienza nel team, assume il ruolo di Race Engineer a partire dal Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna del prossimo fine settimana a Imola.”
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok