Il 2021 è un anno speciale per il marchio Jeep poiché celebra 80 anni di leadership nella categoria dei 4×4, presentando Jeep Compass.
In Europa, i festeggiamenti per l’80° anniversario si protrarranno per tutto il 2021 con eventi dedicati che si susseguiranno per avvicinare sempre di più clienti e appassionati al marchio e alla sua storia.
Il primo appuntamento si è svolto oggi con la web conference di presentazione delle nuove edizioni speciali “80° Anniversario”. E di queste edizioni speciale Jeep ha presentato la nuova Jeep Compass “80 Anniversario”.
LEGGI ANCHE: Auto più vendute in Italia nel 2020, domina la FCA.
Nuova Jeep Compass “80° Anniversario”
La Nuova Compass si caratterizza per un rinnovato profilo high-tech, mantenendo al contempo il suo proverbiale spirito urbano, moderno, sofisticato e se vogliamo anche sportivo, con le sue linee molto pulite. La prima versione della Nuova Compass a debuttare sul mercato europeo sarà l’edizione speciale “80° Anniversario”, che si distingue per alcuni elementi di design esclusivi. Come badge celebrativi e cerchi in lega da 18” dedicati e sarà la punta di diamante della gamma “80° Anniversario”. Arriverà negli showroom Jeep europei in primavera.
LEGGI ANCHE: Nuova 500: “Migliore city car elettrica” secondo What Car?
La Nuova Compass presenta un design esterno rinnovato ed interni completamente nuovi, motorizzazioni termiche e ibride plug-in, contenuti tecnologici pensati per migliorare il comfort e rendere più intuitiva l’esperienza di guida urbana. Nuovi sistemi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia inoltre ottimizzano il comportamento dinamico e le proverbiali capacità 4×4 del marchio Jeep.