Jonathan Giacobazzi in Ferrari? La lista di nomi per sostituire Mattia Binotto si allarga, ecco i nuovi canditati per capitanare il team di Maranello.
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un possibile approdo in Ferrari di Paul Hembery, Frederic Vasseur e Ross Brawn. Ora però bisognerà aggiungere un po’ di nomi a questa lista.
Infatti, stando a quanto riportato da F1-insider.com le nuove persone in lizza per il posto di Mattia Binotto sono: Antonello Coletta, responsabile del reparto GT Ferrari, Laurent Mekies, Jonathan Giacobazzi, erede di una nota azienda vinicola e figlio di uno stretto collaboratore di Enzo Ferrari e Monisha Kaltenborn, ex numero uno di Sauber e oggi amministratore delegato di Racing Unleashed.
LEGGI ANCHE: Binotto in Mercedes? Tanti team di F1 sono interessati
Inoltre, sempre secondo la testata Monisha Kaltenborn ha avuto buoni contatti con la dirigenza Ferrari e ha impressionato per le sue qualità di leadership.
Ad inizio 2023, a detta di Ferrari, sapremo chi sarà il nuovo TP del Team Rosso, ma vedendo quanto si sta ingrandendo questa lista, possiamo presumere un aumento esponenziale nei prossimi giorni.