La nuova Maserati GranTurismo va in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiate con il motore V6 Nettuno.
In giro per l’Italia la nuova Maserati GranTurismo si aggira con un messaggio sulla livrea: il ritorno di un’icona di Maserati nata 75 anni fa.
“Tutto è iniziato con la A6 1500, un modello dallo spirito rivoluzionario, capostipite di una tipologia di auto che prima non esisteva, e che influenzò l’intero panorama automobilistico mondiale e le successive generazioni di vetture stradali Maserati.”
LEGGI ANCHE: La Ferrari Purosangue è stata svelata
“L’idea è nata nel dopo guerra, nel rinascimento italiano, quando il Paese ha dimostrato al Mondo le sue eccellenze, la forza, l’ottimismo e la leggerezza, la voglia di fare, ma anche di divertirsi.
In quel momento storico, Maserati risolve un’equazione che sembrava impossibile: una nuova idea di mobilità luxury capace di coniugare performance e comfort insieme.”
La nuova Maserati GranTurismo sarà anche la prima vettura del Brand del tridente ad adottare una soluzione 100% elettrica. Il tridente ha già anticipato alcuni dettagli, come lo schema a tre motori con batterie da 100 kWh.
Ora bisogna solo aspettare la presentazione ufficiale della nuova vettura del tridente.
LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue – elogi e critiche!