Lamborghini Huracan in edizione limitata per il 60° anniversario. Automobili Lamborghini celebra il 60° anniversario con un’edizione limitata della Huracan STO, TECNICA e EVO Spyder.
Le edizioni limitate della Huracan STO, TECNICA e Huracan EVO Spyder verranno presentate il 21 aprile durante un evento alla Milano Design Week. Ogni modello della gamma V10 verrà prodotta in 60 esemplari e offerta in due configurazioni differenti, utilizzando alcuni colori della tradizione Lamborghini con l’aggiunta di livree dedicate disegnate dal Centro Stile Lamborghini.
Ogni vettura è inoltre impreziosita da una targhetta a vista “1 di 60” in carbonio e dal logo “60°” verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.
LEGGI ANCHE: Scheda tecnica Lamborghini Revuelto
Huracan STO, Super Trofeo Omologata, rappresenta l’apice della performance della famiglia ed è equipaggiata con il motore V10 aspirato da 640 CV. Huracan Tecnica è la declinazione più versatile della gamma, a proprio agio su strada e tra i cordoli di un circuito. Huracan EVO Spyder è la versione più lifestyle di questi ultimi modelli caratterizzata dall’architettura open air.
La presentazione delle vetture è programmata per venerdì 21 aprile presso la Segheria di Milano, uno spazio espositivo che ospiterà anche la prima apparizione europea della nuova Lamborghini Revuelto.