Cambio d’abito per Lancia Ypsilon che in questo inizio 2021 si presenta con un nuovo look, nuovi allestimenti e una gamma motori rinnovata.
Leader di mercato tra le city car, dal 2011 Lancia Ypsilon è sempre stata sul podio del segmento B, guadagnandosi l’appellativo di fashion city car. La nuova gamma della Lancia Ypsilon parte da 9.500€ grazie agli incentivi governativi e al finanziamento offerto da FCA Bank.
LEGGI ANCHE: Nuova BMW M5 CS: adesso è l’auto più potente di BMW M.
DESIGN
La Ypsilon diventa più sofisticata e tecnologica con una nuova espressione. Nuova la calandra e i gruppi ottici, che regalano al modello uno sguardo più profondo, merito della goffratura interna a laser, e un carattere innovativo grazie all’uso della tecnologia DRL Led.
Esternamente, tutti i cromi sono stati resi satinati, dal profilo della calandra alle maniglie, ai loghi Ypsilon presenti sulla vettura, oltre a conferire maggiore dinamicità e contemporaneamente ricercatezza e tecnologia.
COLORI
Nuovi colori a cominciare dalla nuova proposta della nuance di lancio, il Blu Elegante: il passaggio alla nuova contemporaneità di Ypsilon è evidenziato dalla rivisitazione del Blu Lancia, che nella versione metallizzata Blu Elegante, appare ora più tecnico e ispirato agli oggetti di design.
TECNOLOGIE
Il rinnovamento del modello passa anche dalle dotazioni tecnologiche a bordo. Così la nuova Ypsilon offre un nuovo sistema di infotainment con radio 7” touchscreen e disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto.
Nuova Ypsilon offre di serie su tutta la gamma il nuovo Kit EcoChic composto dal filtro aria abitacolo particellare polyphenol Prime.
LEGGI ANCHE: Parliamo di… Guida autonoma pro o contro?
MOTORI
Sotto al cofano della Lancia Ypsilon si trova il motore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV (51,5 kW), abbinato a un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt.