Lando Norris sulla McLaren 2023: Durante l’evento della presentazione il pilota inglese ha parlato della nuova monoposto MCL60.
Il team di F1 di Woking ha svelato la nuova vettura che sarà guidata da Lando Norris e dal nuovo arrivato Oscar Piastri.
LEGGI ANCHE: Date delle presentazioni delle F1 2023, lista completa
La MCL60, che punta a migliorare le prestazioni della pensionata MCL36, si presenta con gli stessi colori dello scorso anno, ma con una vettura quasi rivoluzionata.
La nuova monoposto del team inglese la vedremo per la prima volta durante lo shakedown e durante i test Pre-stagionali (23-25 febbraio).
Lando Norris sulla McLaren 2023:
“La off-season è stata buona, ma non vedo l’ora di tornare in pista e al volante della MCL60 per la prima volta. La nuova macchina ha un bell’aspetto e tutte le persone coinvolte nella costruzione hanno svolto un ruolo importante.
“Questo è il mio quinto anno in Formula 1 e spero di portare uno slancio positivo nella nuova stagione dopo un anno di corse sotto la nuova era dei regolamenti. È stata una bella sfida adattarmi a loro e sento di essere in una posizione positiva per continuare a migliorare come pilota.
“Finora mi è piaciuto il mio viaggio con il team ed essere coinvolto nel 60° anniversario della McLaren è un privilegio. Continuerò a lavorare sodo al fianco di Oscar durante questo anno significativo mentre cerchiamo di massimizzare le opportunità di segnare punti”.