venerdì, Novembre 22, 2024

Lap Chart Gp Bahrain 2023

Lap Chart Gp Bahrain 2023

Lap Chart Gp Bahrain 2023: Max Verstappen della Red Bull ha dominato il primo Gran Premio della stagione, mentre Leclerc si è ritirato.

In partenza Charles Leclerc della Scuderia Ferrari è riuscito subito a passare Sergio Perez ed è salito in seconda posizione, mentre Verstappen ha mantenuto la leadership della gara.

Il monegasco è rimasto in seconda posizione fino al secondo stint, quando Sergio Perez ha sorpassato il pilota della Ferrari. A fine gara, Charles Leclerc ha avuto un problema al motore ed è stato costretto al ritiro, lasciando uno posto sul podio.

LEGGI ANCHE: F1 Fantasy, cos’è e come funziona

Alonso ha sorpassato prima Hamilton con una grandissima mossa in curva 10, poi lo spagnolo è andato a caccia di Sainz. Un’altra grande lotta tra i due connazionali ha visto ancora una volta Alonso vincente. In questo modo l’Aston Martin ha ottenuto il podio dietro sia a Max che a Sergio Perez.

Quarta posizione per Carlos Sainz, mentre è quinto Lewis Hamilton della Mercedes. Lance Stroll conclude la gara con una mano fratturata in sesta posizione davanti all’altra Mercedes di George Russell.

Lap Chart Gp Bahrain 2023:

Lap Chart Gp Bahrain 2023
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare anche: