Charles Leclerc e Carlos Sainz si preparano a vivere una Monza spettacolare e loro la vogliono rendere ancor più speciale vincendo.
I due piloti della Rossa, anzi Gialla per questa gara, erano in giro a Milano per incontrare tutti gli appassionati della Ferrari e nel negozio Ray-Ban oltre a fare delle sfide si sono lasciati a qualche intervista per Sky Sport F1 Italia.
Leclerc e Sainz si sono presentati con il nuovo look totalmente giallo e si augurano una gara a Monza diversa dalle ultime.
LEGGI ANCHE: La nuova Ferrari F1-75 gialla arriva anche su F1 22
Charles Leclerc ha voluto ricordare la sua seconda vittoria in carriera avvenuta proprio a Monza nel 2019:
“E’ stato incredibile vincere a Monza nel 2019, nella prima stagione in Ferrar., un ricordo che conserverò per sempre. Speriamo di ripeterci quest’anno. Nel 2019 c’era un sostegno incredibile, e incredibile è stato vedere tante persone.”
Carlo Sainz sentito la passione del pubblico Ferrari già dal primo giorno:
“Finalmente ci sarà tanto pubblico anche a Monza, si sente la passione della gente già qui con chi è venuto a vederci in queste prime ora in Italia allo store di Milano. Un momento da vivere e che è difficile da descrivere”.
Charles Leclerc ha un solo obiettivo:
“Vincere, sarà difficile ma l’obiettivo è questo e non cambia. Anche se non è esattamente la pista per la nostra macchina. Ma daremo tutto e sono certo che con il tifo di Monza può succedere di tutto”.
Carlos Sainz vuole vincere:
“Vogliamo vincere, Monza sarebbe lo scenario perfetto. E non posso immaginare come sarebbe… lo voglio vivere…”.