Charles Leclerc della Scuderia Ferrari crede ancora in questo mondiale, anche se i punti da Max Verstappen sono parecchi.
80 sono i punti che distaccano Charles Leclerc da Max Verstappen, ma il monegasco ci crede ancora. Dopo aver ricaricato le batterie il pilota Rosso vuole vincere tutte le gare da qui in avanti.
“Sì, avevo bisogno di ricaricare le pile con questa sosta. Ci sono stati alti e bassi in questa prima parte di stazione, e tante emozioni. Ho accumulato tante emozioni che portano ovviamente alla stanchezza. Ho passato queste vacanze con famiglia e amici nel migliore dei modi”, dichiara questo Charles Leclerc sulla prima parte di stagione e sulla sua pausa estiva.
LEGGI ANCHE: Ricciardo sull’addio con McLaren – “Non so ancora cosa mi aspetta”.
Ma poi ha subito pensato alla lotta mondiale: “Il distacco da Verstappen nel Mondiale? Dobbiamo pensare una gara alla volta, coglieremo ogni possibilità. Credo ancora nel campionato, sarà difficile, è una sfida molto complicata, ma ci crederò fino alla fine. Serve fare come Vettel nel 2013 (vincerle tutte dopo la pausa estiva, ndr)? E’ più facile a dirsi che a farsi, ma dobbiamo provarci, farò del mio meglio”.
Questo ha dichiarato Charles Leclerc nella conferenza stampa del giovedì, lui è pronto per la seconda parte di stagione dove tutto può ancora succedere.