Leclerc sulla Ferrari 2023: Il monegasco ha parlato della nuova SF-23, monoposto che guiderà durante la stagione.
Charles Leclerc ha potuto vedere la nuova vettura martedì 14 febbraio con la presentazione della SF-23 poco prima delle 12. La monoposto svelata sarà la sfidante per la stagione di Formula 1 che prenderà il via il 5 marzo con il Gran Premio del Bahrain.
Il monegasco ha parlato della nuova stagione e di cosa si aspetta, oltre all’emozione che ha provato durante l’evento di presentazione.
LEGGI ANCHE: Ferrari F1 2023 scheda tecnica, ecco la SF-23
Charles Leclerc sulla Ferrari 2023:
“Tutto il team ha lavorato molto sulla nuova monoposto e vederla per la prima volta è semplicemente fantastico. L’inizio della stagione è molto vicino, e questo è sempre un momento emozionante. Poterla guidare qui a Fiorano oggi, condividendo l’esperienza con i nostri tifosi e i nostri partner, è stato bellissimo anche se ovviamente per fare delle valutazioni dobbiamo aspettare i primi giri veri nei test.
Il nostro obiettivo per questa stagione sarà fare meglio della precedente, portare a casa più vittorie ed essere più costanti. L’obiettivo più grande sarà vincere entrambi i campionati e faremo di tutto per riuscirci“.