Leclerc sulla Ferrari 2024. La Ferrari ha fatto il suo debutto con la nuova monoposto SF-24, una vettura che promette di portare la Rossa alla vittoria di gare. Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due piloti della squadra, hanno avuto l’opportunità di provare brevemente la vettura.
Charles Leclerc ha condiviso le sue prime impressioni sulla SF-24. Dopo aver avuto modo di sperimentare la vettura, Leclerc ha espresso fiducia nel potenziale della nuova monoposto.
LEGGI ANCHE: Ferrari 2024 scende in pista per il filming day
Charles Leclerc sulla Ferrari 2024:
“La macchina mi piace molto, compresi i dettagli in bianco e giallo della carrozzeria. Ovviamente però quello che mi interessa di più sono le prestazioni perché è in pista che ci si gioca tutto. La SF-24 promette di essere meno sensibile e più guidabile e direi che per noi piloti è proprio quello che serve per poter fare bene.
“Mi aspetto un passo avanti sotto molti aspetti e da quello che ho potuto capire al simulatore credo che siamo dove vogliamo essere. In questa stagione l’obiettivo è essere sempre davanti: voglio ripagare con tante belle gare i nostri tifosi e tornare a dedicare loro delle vittorie”.
Con la SF-24 pronta a sfidare i circuiti di tutto il mondo, i tifosi possono aspettarsi una stagione emozionante e piena di speranze per la Ferrari e i suoi piloti.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok