Livrea speciale Williams al Gp di Gran Bretagna

Livrea speciale Williams al Gp di Gran Bretagna
Crediti foto: Williams Racing

Livrea speciale Williams al Gp di Gran Bretagna. La Williams Racing scenderà in pista questo fine settimana per il Gran Premio di Gran Bretagna con una livrea speciale che celebra il Gran Premio di casa.

La livrea della FW46 di Alex Albon e Logan Sargeant sarà infatti un tripudio di rosso, bianco e blu, i colori della Union Jack, con un tocco speciale: i nomi di tutti i 1.005 membri del team saranno stampati sulla livrea.

“Questo gesto è un segno di ringraziamento e apprezzamento per il duro lavoro e la dedizione di tutti coloro che contribuiscono al successo della scuderia, sia nella sede di Grove, che nelle sedi di New York e Londra, sia sui circuiti di gara di tutto il mondo”, si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE: Aston Martin F1 – Andy Cowell nuovo CEO, a caccia del titolo con l’esperienza Mercedes

Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà un weekend di grandi celebrazioni per la Williams Racing. Oltre alla livrea speciale, sono previsti anche altri eventi per coinvolgere i tifosi e per festeggiare questo traguardo importante.

Con una nuova livrea, un team unito e un tifo appassionato, la Williams Racing è pronta ad affrontare il Gran Premio di casa.

Livrea speciale Williams al Gp di Gran Bretagna
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *