Marc Marquez torna in azione per il Gp di Francia 2023. L’otto volte iridato torna in azione dopo l’incidente avvenuto in Portogallo.
Il pilota spagnolo della Repsol Honda Team, dopo aver subito una frattura in Portogallo, tornerà in azione in Francia in sella alla sua moto RC213V.
L’otto volte campione tornerà giusto in tempo per festeggiare l’appuntamento numero 1.000 della MotoGp, infatti in Francia si disputerà il 1000esimo Gran Premio della storia.
Marc Marquez, come tutto il Repsol Honda Team, scenderà in pista alle 10:45 di venerdì 12 maggio per la prima sessione di libere.
LEGGI ANCHE: Orario Francia MotoGp 2023 – Programmi e dove vedere la gara.
Marc Marquez torna in azione per il Gp di Francia 2023, ecco le sue parole:
“Sono davvero felice di tornare in pista insieme al Repsol Honda Team e poter guidare di nuovo. Innanzitutto voglio ringraziare il mio team medico per la professionalità e i consigli che mi ha dato nelle ultime settimane.
“Da pilota si vuole sempre tornare il prima possibile, ma con un infortunio come il mio era importante assecondare i tempi di guarigione. Ora posso concentrarmi del tutto sulla guida, senza alcuna preoccupazione per l’infortunio, che è completamente guarito. Vedremo cosa ci riserverà il GP di Francia. Soprattutto, lavoreremo al massimo”.