presenta la nuova Ghibli Hybrid Love Audacious in collaborazione con il brand cinese di streetwear CANOTWAIT_. Questo brand è un marchio fashion fondato dal cantante, attore e trend setter William Chan.
Questa speciale Ghibli Hybrid nasce all’interno del programma di customizzazione Maserati Fuoriserie e incarna tutte l’abilità di personalizzare una Maserati tailor-made sulla personalità unica del cliente.
La data scelta per l’annuncio non è assolutamente casuale. 520 [il giorno 20 maggio] indica una successione di numeri che in cinese significa “amore”, nascondendo la frase “I love you / Ti amo”, e proprio in questa data si celebrano gli innamorati. In questo modo, come omaggio ad un giorno speciale, le performance italiane incontrano uno stile unico inspirato alla festa cinese dell’amore.
LEGGI ANCHE: Maserati celebra Fangio con l’edizione speciale F Tributo.
Ghibli Hybrid Love Audacious
Dal punto di vista estetico, Ghibli Hybrid Love Audacious è caratterizzata da una particolare colorazione degli esterni denominata Digital Aurora.
Digital Aurora è un colore nato da un concept comune di CANOTWAIT_ e Maserati. Per rendere ancora più estrema questa colorazione tristrato è stato introdotto un pigmento sperimentale in scaglie di vetro rosa. Creando così un effetto digitale capace di cavalcare l’attuale tendenza Phigital.
Partendo da un’idea e da una palette dedicata, CANOTWAIT_ e Maserati hanno dato così vita ad una colorazione esclusiva ispirandosi al trend contemporaneo della collezione Unica.
LEGGI ANCHE: Nuova Maserati Levante Hybrid – tutte le informazioni sul SUV elettrificato.
A completare gli esterni, Maserati Ghibli Hybrid Love Audacious monta cerchi da 20” Teseo nero lucido, anch’essi disponibili all’interno del catalogo Fuoriserie. La vettura riporta, inoltre, due badge personalizzati CANOTWAIT_: uno sul lato esterno, appena sopra le tre iconiche prese d’aria laterali e l’altro all’interno dell’abitacolo, per enfatizzare ancora di più l’esclusività.
Ghibli Hybrid Love Audacious sarà in vendita esclusivamente sul mercato cinese in un numero limitato di 8 esemplari.