Michael Masi, ex race director, ha lasciato l’organizzazione FIA ed è ritornato a Sydney a casa sua, ma le prese in giro su di lui continuano a farsi sentire.
Michael Masi, prima tolto dal suo incarico da race director per quello che ha fatto nel finale di Abu Dhabi dello scorso anno, ha deciso di andarsene completamente dall’organizzazione FIA per tornare a Sydney dalla sua famiglia.
Questo addio ha riacceso alcune polemiche dello scorso anno, e anche la compagnia aerea Ryanair ha deciso di lanciare qualche frecciatina a Masi.
LEGGI ANCHE: Track limits in F1 – cosa sono e come funzionano
Infatti, la compagnia aerea ha postato su Twitter una GIF di Toto Wolff che esulta dicendo: “Yes Mikey, yes. That was so right”. Questa didascalia riprende le parole del Team Principal della Mercedes che, quando rientrò la Safety Car alla fine del Gp di Abu Dhabi dello scorso anno, disse: “No Mikey, no. That was so not right”.
Infine, hanno pubblicato un altro Tweet che ti indirizza alla pagina Web di Red Bull dove si può richiedere di lavorare con loro e questa è un’altra frecciatina a Masi. Questo perché è stato accusato di favoritismi nei confronti del team di Milton Keynes.