È stato un altro incredibile anno di successi per la Mercedes in questa stagione, poiché hanno vinto entrambi i mondiali, portando Lewis Hamilton a vincere il suo settimo titolo piloti.
E come ringraziamento alle tante persone che hanno lavorato così duramente per realizzare tutto ciò, il team sta correndo una livrea speciale all’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi, con il nome di ogni persona che ha fatto parte del loro successo.
“Abbiamo una sorpresa molto speciale questo fine settimana ad Abu Dhabi per i membri del nostro team”, ha dichiarato il Team Principal Toto Wolff. “Sabato e domenica correremo con una livrea leggermente diversa con il nome di tutti sulla vettura per onorare l’enorme impegno e determinazione delle persone a Brixworth e Brackley.
“Tutti hanno spinto al massimo quest’anno, alzando il livello durante questa stagione estremamente intensa, e speriamo che questo gesto vada in qualche modo a mostrare l’apprezzamento che abbiamo per tutti i soggetti coinvolti”.
Il design speciale ha fatto la sua prima apparizione nelle prove finali sabato sul circuito di Yas Marina e Wolff ha aggiunto che le auto portavano i nomi di “tutti coloro che hanno contribuito al successo di quest’anno, a Kuala Lumpur, a Stoccarda, a Torino, a Brackley e Brixworth.
“Un anno che a volte è stato tremendamente difficile, ma anche gratificante per tutti noi con questo titolo mondiale”.