Morbidelli nella Pramac Racing. Franco Morbidelli si unirà al Team Prima Pramac Racing, portando con sé la sua vasta esperienza e talento in sella a una Ducati Desmosedici GP24. Questa mossa segna un nuovo capitolo nella carriera di Morbidelli.
Franco Morbidelli è già un nome noto nell’ambiente delle corse, avendo ottenuto importanti successi in Moto2 e MotoGP. Nel 2020, Morbidelli è stato Vice-Campione del Mondo MotoGP, dimostrando la sua abilità e la sua determinazione nel lottare per il titolo. Franco Morbidelli riporterà la bandiera italiana nel box della scuderia Pramac tre stagioni dopo Pecco Bagnaia.
Franco Morbidelli sarà affiancato dal talentuoso pilota spagnolo Jorge Martin, che promette di formare una grande coppia nel box della scuderia Pramac.
LEGGI ANCHE: Classifica MotoGp 2023 dopo Misano
Paolo Campinoti – Team Principal Prima Pramac Racing:
“Sono molto felice che Franco entri a far parte della nostra famiglia per il 2024: ho un ottimo rapporto con lui, che ha dimostrato di essere un campione in molte occasioni. Sono certo che nel nostro team troverà le condizioni giuste per tornare a lottare per le posizioni che merita”.