La nuova stagione del motomondiale si avvicina sempre di più e anche l’attesa si fa sentire. Nelle prossime settimane tutti i team di MotoGP andranno a presentare le loro nuove moto e livree, ma per ora solo alcuni l’hanno fatto, ecco le date delle presentazioni
Chi svelerà le carte per prima sarà il nuovo team Gresini Ducati, con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio che presenteranno la nuova GP21. L’appuntamento è sabato 15 Gennaio alle ore 11:00.
LEGGI ANCHE: MotoGp, tutte le cadute del 2021. Chi ne ha fatte di più.
Lunedì 24 gennaio sempre alle 11:00 sarà la volta di WithU Yamaha RNF MotoGP Team, i piloti Andrea Dovizioso e Darryn Binder vedranno le loro Yamaha M1.
Giovedì 27 gennaio alle 10:00 sarà il turno della Red Bull KTM Factory Racing con Miguel Oliveira e Brad Binder.
Pramac Racing svelerà il loro team mercoledì 2 febbraio, mentre la Monster Energy Yamaha si è fissata venerdì 4 febbraio per presentare le moto. Lo stesso giorno anche il Team Suzuki Ecstar toglierà i veli alle sue moto.
Il 7 Febbraio alle ore 16:00 tocca alla Ducati Team, con Francesco Bagnaia e Jack Miller pronti a salire sulle loro moto.
Martedì 8 febbraio in Indonesia, il team Repsol Honda presenterà la sua nuova RC213V. Marc Marquez e Pol Espargaro pronti per una nuova sfida.
Il giorno dopo, mercoledì 9 febbraio, il team satellite Honda LCR Honda presenterà la sua formazione per la nuova stagione 2022 con Alex Marquez e Takaaki Nakagami.